Perdita da un dutto seno, giallo limone

Buon giorno sono una ragazza di 30 anni e vi avevo già scritto in merito al mio problema. Da fine agosto inizio settembre, a volte trovo delle macchie piccolissime nel mio reggiseno colore giallo limone. Ho fatto un ecografia ma non è risultato assolutamente nulla, sono andata da una senologa e ha detto che la perdita è da un dutto, esce poco siero se strizzato. Mi ha consigliato di tenere in osservazione e se mai fare una piccola operazione per toglierlo. Lei dice che può essere un infezione che passa da sola, per la mia dottoressa può essere un problema ormonale. Cosa posso fare ora?? Il 17 dicembre scadono i due mesi di controllo dal 17 ottobre ad oggi ho avuto solo 8 piccole perdite pari ad una goccia in 8 giorni distinti. Grazie
Dimenticavo che succede in ovulazione ciclo e preciclo soprattutto .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ancora ?

>> Mi ha consigliato di tenere in osservazione e se mai fare una piccola operazione per toglierlo.>>

Cosa vorrebbe togliere senza una diagnosi ?

Le ho risposto ampiamente nel precedente consulto.

Forse......cambiare senologa ? (^____________^)