Macchia seno

Salve, mia madre dopo aver fatto una mammografia e successiva ecografia gli è stata riscontrata una piccola macchia al seno, successivamente gli è stata prescritto 3 volte l'agospirato, la prima volta non ci sono stati valori anormali ed è stata consigliato di ripetere l'esame, il secondo esame non è stato possibile effettuarlo perchè la macchia era dura e non si è riusciti a prelevare liquido sufficiente, dopo aver ripertuto per la terza volta l'esame non sono emersi valori anormali, tuttavia nonostante un 'ulteriore visita le è stato consigliato di procedere con l'intervento di rimozione.
Di cosa potrebbe trattarsi?è consigliabile effettuare ulteriori analisi? se si quali?

In attesa di un cortese riscontro Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
MACCHIA è troppo generico. Dovrebbe trascrivere i referti di mammografia, ecografia ed esame citologico dall'agobiopsia mammaria.