Botta al seno

Salve dottore le vorrei chiedere sono caduta e ho sbattuto il seno destro il colpo quindi l'infiammazione può trasformarsi in un tumore?e gentilmente le vorrei chiedere sulla parte sternale ho due vene piuttosto evidenti e quando mi tocco ho sempre la sensazione ti toccare oltre alle costole delle striature di carne le volevo chiedere nella zonaparasternale possono crearsi dei tumori?grazie e buon anno
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non c'è alcuna correlazione tra tumori e traumi. Stia Tranquilla

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta per quanto riguarda la mia domanda della zona parasternale è una posizione dove possono svilupparsi dei noduli?