Macchia marroncina seno

Salve ho 20 anni e per la prima volta ho cominciato assumere la pillola (yaz) e sono alla terza settimana. Ho notato sul capezzolo una piccola macchiolina marroncina non sarà neanche 3 mm. Io non ho nessun sintomo e neanche dolore. Potrebbero essere gli ormoni della pillola? è una cosa normale? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla, ma ovviamente per sapere di cosa si tratta e se è normale occorrerebbe una visita.

Tanti saluti