Opacità nodulare al seno

Buona sera. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. La mia mamma lunedì scorso ha fatto una mammografia per prevenzione e l'atro ieri abbiamo avuto il referto che riporta quanto segue: "Quadro di involuzione fibro adiposa con prevalenza della componente fibrosa ad aree di addensamento ne QS sn; per meglio documentare la eventuale presenza di formazioni solide o liquide occupanti spazio, si consiglia esame ecografico. Nel QSE dx si osserva tenue opacità nodulare di circa 7 mm con margini netti. Sono molto preoccupata, cosa può essere? La mia mamma ha 54 anni. Vi ringrazio di nuovo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Margini netti ci sta più per lesione benigna ma qui non ci sono conclusioni diagnostiche.

Pertanto non mi preoccuperei ma un approfondimento è necessario.