Dosaggio beta hcg

Buonasera, sono una donna di 30 anni alla sua prima gravidanza tanto attesa e finalmente arrivata!
Volevo chiedere un parere sulle mie analisi:
ultima mestruazione 15 settembre 2013, ciclo di 28 giorni;
proprio questo mese avevo deciso di monitorare per la prima volta la tb dopo due anni di rapporti liberi, quindi a posteriori ho notato un abbassamento della tb il decimo giorno,il 24 settembre( tb36) e conseguente rialzo il giorno dopo (tb36.4) e stick ovulazione negativi il 12-13-14-15 po (dopodiche' ho lascito perdere pensando di non aver ovulato affatto), andamento trifasico della tb, il 4 ottobre dolori tipo ciclo per una mezz'ora, un forte crampo il 24 pm con una sola grossa perdita bianca rosata, e stick persona per rilevare la gravidanza leggerissimamete positivo il 24, 25 e 26 pm.

Il giorno 11 ottobre, cioe' il 26 pm ho fatto le beta e il valore era 85,63
oggi 15 ottobre a due giorni dal ritardo le beta sono 938.36
sto assumeno progeffik ovuli e evion 100mg da sabato, e folina 5mg (che prendo gia' da due anni)
Il mio ginecologo dice che il valore è un po' basso, di prendere il progesterone, di ripetere le beta solo in caso di perdite o sintomi strani , e di chiamarlo a fine mese per accordarci per la prima eco
io pero' sono preoccupata per questo valore basso, visto e considerato che secondo i miei calcoli ho ovulato il giorno 24, quindi prima del previsto, anche se ho avuto rapporti quasi tutti i giorni a partire dall' ottavo giorno di ciclo.
Inoltre i range del mio laboratorio dicono 4/5 settimana di amenorrea da 1500 a 23000...io non sono a 4+2??? sono dunque valori bassi i miei?? grazie per l'attenzione e scusate se sicuramente sono stata poco chiara, ma sono molto emozionata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il valore e' buono, conviene ripeterlo dopo 1 sett per valutare se aumenta in modo esponenziale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore, ho ripetuto le beta dopo 8 giorni come mi aveva consigliato, il risultato è 21000.
cosa ne pensa???
grazie!!!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato è buono, lo ripeta tra 1 sett ed esegua un'ecografia transvaginale intorno alla 6-7 sett
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore! eseguiro' la prima eco il 30 ottobre, quindi a 6+3.
saluti nche a lei.