Area transonica ovarica

Buongiorno,
In seguito ad una ecografia transvaginale si evidenzia in sede ovarica sinistra un'area transonica di 11 mm. il mio ginecologo mi consiglia un dosaggio ormonale con degli esami di solo FSH e 17 B estradiolo, secondo Lei puo essere utile eseguire anche il dosaggio di CA-125 e HE-4 avendo subito due anni fa un intervento di Isterectomia totale con conservazione annessi.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' utile eseguire controlli periodici con ecografia transvaginale, associati a dosaggio di Ca125
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta.