Eco di accrescimento

Gentili Dottori,
vorrei chiedere un vostro parere circa l'interpretazione dell'eco di accrescimento che ho fatto a 29+6:
Riporto i valori:
BDP: 77,4 MM
CC: 276,2 MM
CA: 238,1 MM
DAM: 76 MM
FEMORE: 61,2 MM
OMERO: 53,9 MM

Ho guardato alcune tabelle biometriche, ma sinceramente mi hanno solo fatto venire molta confusione in testa. Inoltre volevo chiedere questo: a che settimana devo riferirmi quando guardo le tabelle biometriche: 29 settimane o 30?

Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è possibile dare un parere sulla crescita online, per vari motivi.
Il principale è che i risultati di tutte le ecografie vanno riportati sulle curve di crescita, che sono diverse da centro a centro (ci sono molte curve di crescita, ogni centro usa le sue).
il risultato dell'eco è quindi quello scritto nei commenti dell'ecografia, in caso di dubbi deve chiedere a chi ha fatto l'esame, solo lui le può dare il parere che lei cerca.
Veda anche il mio sito:
http://www.medicinamaternofetale.it/medicina-materna/patologie-della-crescita-fetale/corretto-uso-tabelle

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa