Problemi di eiaculazione ed erezione

Problemi di eiaculazione e erezione a 26 anni?C'e un po di tempo come se il mio pene non abbia voglia di venire,anche stamattina che mi dovevo masturbare per un campione di spermiocultura stavo la per 20 minuti e non sono riuscito a venire,quando giusto ero riuscito a venire (con molta difficolta) mi e uscito poco e niente di sperma quansi niente insomma,e il pene no ha forza per mantenere l'erezione,debbo dire pero che sono uno che sta molto durante la giornata a toccarsi davanti al computer con filmati hard (tutti i giorni) ma e come se non il mio pene fosse stanco di masturbarsi.Vengo con troppa fatica.Secondo voi potrei fare le analisi PSA-TESTOSTERONE-LH-FSH-PROLATTINA?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Sarebbe meglio che lei iniziasse a rispettare di piu' il suo pene e non considerarlo come una cosa meccanica che debba obbedire alla sua stimolazione in modo passivo. .
Perche' avvenga erezione ed eiaculazione devono svolgersi una serie consequenziale di eventi psicofisiologii che dipendono dalla sua psiche e dalle sue emozioni.
Cordiali saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...che sono uno che sta molto durante la giornata a toccarsi davanti al computer con filmati hard...

gentile utente, se ha cominciato a mettersi alla prova con lo scopo di osservare le sue reazioni fisiologiche allora è caduto nella classica trappola in cui la distrazione, anche con sé stessi, determina uno deficit dell'erezione.
Più cerca di ottenere reazioni, più non le ottiene.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Mi associo alle risposte dei Colleghi.
Il suo pene è parte integrante di lei, la risposta orgasmica correla con le pregresse fasi della risposta sessuale:
La fase del desiderio e la fase erettiva, oltre che all' importantissima componente relazionale della sessualità .
Le allego qualche lettura ed un canale salute sul d.e

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it