Andrologia

Buonasera
Da qualche settimana ho il pene indolenzito durante l'erezione. Quasi da affermare che non è piacevole avere un erezione
Leggendo online potrebbe essere che in fase di erezione il glande non esce in automatico ma la pelle rimane semi chiusa e si scopre solo manualmente ? Come se lo strozzasse.. ho sempre avuto questa cosa ma non mi ha mai creato grossi problemi o dolori ..
Volevo un vostro parere.
I rapporti sessuali sono possibili ma con fastidio ..
Grazie !!
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,quanto ci trasmette può identificarsi in una fimosi relativa, la cui terapia non é medica ma chirurgica, spesso legata alla brevità del frenulo.Va da se che senza poter vedere queste siano solo delle ipotesi da confermare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Cottimo grazie per la risposta.
Prenoto una visita e nel caso faremo il taglietto. Niente do traumatico. Quell9 che non capisco è perché si è indolenzito a questa età e prima non ha mai dato fastidio . .
Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Prof
Il 20 ho la visita .
Ma può essere che alla mia età sia una forma di peyronie ? Da ùn mese a questa parte , non costantemente , ho indolenzimento durante l'erezione. Sembra che ci sia una curvatura più a sinistra..
Non ho in mentre altre problematiche possibili...
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia