Eiaculazione precoce?

Salve volevo un consulto per il mio ragazzo. Stiamo insieme da un mese e mezzo circa. Abbiamo provato più volte a fare l amore ma ogni volta lui viene subito. Neanche dopo un minuto. Lui dice che non gli è mai successo e che è molto preoccupato per questa cosa. Cosa potrebbe essere e come si potrebbe risolvere??? Continua a dire che lo eccito troppo.. in ogni caso non abbiamo molto tempo per stare in intimità perché abitiamo in città diverse e ci vediamo quando possiamo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Oggi l'eiaculazione precoce viene trattata tranquillamente f , è sempre utile fare una visita andrologica diretta per inquadrare correttamente il problema e risolverlo.distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Quindi è probabile che si tratti di quello? Poi tenendo conto che diventa un problema psicologico..