Il liquido seminale all'esterno

Salve dottori...ammetto che forse il mio quesito risulterà stupido ma vorrei una rassicurazione. Ieri sera al gg 6 di ciclo ho praticato del sesso orale al il mio ragazzo e mi sono ''sporcata'' sul collo e il mio terrore è che del liquido sia potuto scendere ed arrivare a livello della vagina. avevo una canottiera addosso e comunque il jeans era CHIUSO. Sono solo fantasie l??? Sta andando in paranoia pure ...confido nella vostra pazienza!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
queste sono paure immotivate. Valuterei piuttosto l' opportunità di un colloquio psicologico, visti le numerose richieste in tal senso che tradiscono forti ed immotivati timori.