Probabile eiaculazione precoce

Salve. Ho 18 anni e da circa un mesetto ho rapporti occasionali con la mia partner. Penso di avere questo problema perchè non riesco a soddisfare la mia partner, i rapporti durano circa 10 minuti (con pause) perchè ho paura di venire troppo presto. Non so se questo è dovuto solo ad una paura psicologica o ansia e per questo Vi chiedo aiuto su come poter rimediare.. Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,