Petting senza intimo

Salve, le spiego la mia preoccupazione.
Purtroppo sono un ragazzo molto agitato ed ho bisogno di chiarimenti.
Ieri sera sono uscito con la mia ragazza ed abbiamo deciso di iniziare subito con petting senza nulla addosso ...
Appena iniziato mi sono fermato subito perchè stavo per venire ( ho tenuto duro ) e poi ho ripreso.
Successivamente ho avuto un rapporto orale su di lei e una volta "venuta" è tornata sopra di me e ha messo il mio membro sulle sue labbra.
Lei è vergine ed ha squilibri mestruali da sempre.
Ho sentito un po il mio pene bagnato ma credo fosse perchè si è strusciato sulla sua vagina a sua volta bagnatissima ...
Se fossi però venuto un minimo all'inizio? C'è il rischio poi con il glande appoggiato sulla sua vagina di averla messa incinta? era messa sopra di me!

Infine sono venuto e non ho piu avuto contatti se non con gli slip addosso....
Anche li se fosse uscita un ultima goccia c'è qualche rischio?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , è già ,spesso,difficile procurare una gravidanza in condizioni normali , figuriamoci in assenza di una penetraIone e con la partner virgo. Se le cose sono andate come lei dice non dovrebbero esserci problemi . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi