Contrattura zona perineale-prostatica

Salve,
anzitutto una premessa, ho subito 20 giorni fa un intervento di frenuloplastica, dopo il quale ho osservato un certo periodo di astinenza sessuale. Tuttavia questa astinenza mi ha portato in uno stato di eccitazione prolungata, con conseguenti altrettanto prolungate erezioni. Pochi giorni fa durante il primo rapporto dopo l'operazione, nel momento dell'eiaculazione, ho avvertito a un certo punto che il muscolo dalle parti della prostata non riusciva più a contrarsi, come colpito da uno stiramento non doloroso, e quindi a permettere l'eiaculazione stessa che è rimasta quindi incompleta. Da quel giorno ogni volta che ho un'erezione sento una grandissima tensione accompagnata spesso da dolore nella zona del perineo (proprio sotto la prostata). E' così ormai da 5 giorni circa. Volevo chiedere se può trattarsi di contrattura muscolare (se sì eventualmente cosa potrei fare per attutire i sintomi o curarla) oppure qualcosa di più serio alla prostata. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
come potrà ben capire, a distanza non è possibile giudicare alcunché, pertanto le consigliamo di sottoporsi alla,visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Nell'attesa, che auspichiamo breve, qualche generico antidolorifico e bere molta acqua le potranno essere utili. Se le manifestazioni sono molto fastidiose, ovviamente non insista con l'attività sessuale, di qualsiasi tipo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it