Emospermia persistente

Salve a tutti, scrivo per cercare altri pareri in merito al mio problema che si manifesta ormai da anni. Il primo caso di emospermia fu seguito da decine di altri casi per ladurata di 10 mesi, nei quali ho effettuato tutti gli esami in merito, dalle prime basilari fino a cistoscopia e urotac cmc senza rilevare niente di preoccupante tanto che dopo vari antibiotici vani, presi bactrim per 7 gg dopo cistoscopia che refertava soltanto l uretra facilmente sanguinante nel suo terzo prossimale... Sparisce tutto per 3 anni, io riprendo la mia vita sessuale vigorosa e tutto sembrava ormai dimenticato ma 5 mesi fa di nuovo emospermia copiosa con sangue rosso vivo e con ematuria abbondante e difficoltosa per l ostruzione di grossi e numerosi coaguli, poi le urine seguenti tornano immediatamente pulite co qualche sgocciolamento di sangue solo alla fine. Mi reco da uno specialista molto conosciuto in romagna che di primo acchitto vedendo i nuovi spermiogramma con esiti tutti negativi ma con un alto numero di leucociti e un ph leggermente elevato si butta a capofitto sulla chlamidya o altre malattie sess trasm dandomi / mesi di cura con bassado zitromax avalox a intervalli. Finita la cura di nuovo emospermia, con ematuria anche solo dopo eccitazione ed erezione.... Nessun altro disturbo significativo, vita abbastanza sana, ma allora cosa puo essere?? Sono demoralizzato, anche se mi sto abituando all idea di conviverci e nn spaventarmi quando si presenta, ma d altra parte sono molto avvilito perche nessuno ha mai saputo fare niente di significativo o dare una diagnosi, neanche fosse il mistero di fatima!! Ringrazio chi avra la pazienza di rispondere al mio poema, grazie, a prssto per risvolti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo le devo ricordare che alcuni sintomi in medicina a volte non trovano una causa precisa e mirata.

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/