Uscita liquido trasparante dal pene senza rapporto

Salve, sono nuovo in questo forum. Volevo parlare del mio problema che da qualche mese mi affligge. In poche parole ho perdite dal pene di alcune gocce di liquido trasparente e viscoso (non sperma) che si presentano sempre quando sto in compagnia della mia attuale ragazza (senza avere rapporti, basta solo starle vicino o baciarsi) mentre se sono per conto mio succede di rado. Il mio medico di famiglia mi ha detto che è una cosa normale (liquido di cowper) però, la cosa che mi lascia perplesso è che questo cosa non mi era mai capitata con le altre ragazze che ho avuto. Mi ha anche detto che se volevo potevo fare un'analisi del sangue per togliermi il dubbio. Cosa ne pensate ? Sta diventando una cosa imbarazzante ..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello è liquido prespermatico presente in tutte le fasdi di eccitazione nelle persone emotive. L' età guarisce, eventuali terapie mediche (antiormoni) sono con effetti colaterali antipatici: perdita della libido e defici erettivi. Meglio tenersi il "pronùblema", col tempo ahimè guarirà.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Cmq mi sono dimenticato di una cosa che no so se sia rilevante. Ho notato che se urino subito dopo aver raggiunto l'orgasmo sento un leggero pizzichio sulla punta che scompare subito dopo ..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
normale