Contrazioni clitoridee non in contesti sessuali..sistema nervoso?

Gentili dottori,

non so se chiedo allo specialista adatto, so che ad ogni modo è possibile che anche ginecologi possano leggere la mia richiesta.

Vi chiedo gentilmente se è possibile che io abbia spesso contrazioni vaginali in contesti del tutto non sessuali ( per es mentre guardo la tv) simili alle contrazioni clitoridee di quando scappa forte la pipi.mi capita anche in momenti di agitazione, emozione (anche positiva),oppure senza causa apparente.Ho letto che esiste una patologia che riguarda l'eccitazione, ma io nn mi sento eccitata in maniera particolare.

Sono circa 3 anni che noto la cosa..a livello ginecologico tt ok, ho anche avuto una bimba 8 mesi fa..semplice reazione del sistema nervoso?vi è già capitato un "sintomo"simile?grazie!buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

il suo è un "sintomo" non facilmente denunciato ne facilmente osservato ma non mi sembra così strano e non ha nulla a che fare con una eventuale "patologia che riguarda l'eccitazione".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/