Ho un problema, che oggi sono andato a urinare per ben 6volte nel pomerigio, e la seconda volta che

Il problema e che oggi pomeriggio sono andato diverse volte a urinare, e non ho bruciore, e la seconda volta che mi capita. Mi potete spiegare da cosa puo' dipendere.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
le informazioni che ci fornisce sono troppo scarse per esprimere alcun tipo di giudizio. Certamente l'ipotesi più verosimile è quella di una modesta infiammazione o congestione della basse vie urinarie e della prostata, molto,dipende dall'evoluzione nel corso delle prossime ore. Le consigliamo comunque di parlarne appena possibile con il suo medico curante. Ricordi che ogni maschio adulto dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica urologica almeno una volta ogni 10 anni, pertanto questa potrebbe essere l'occasione.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it