Pc e bisogno di urinare spesso

buon giorno gentili medici, per lavoro sono a contatto e utilizzo costantemente pc e telefoni, mi sono accorto che da quando accade questo ho bisogno di andare ad urinare molto frequentemente, può l utilizzo di tali dispositivi creare patologie?se si quali?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
più che i dispositivi in se, è la vita sedentaria che può favorire una congestione prostatica e quindi la maggiore necessità di andare ad urinare.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it