Diabete,portare all'impotenza

puo delle medicine per il diabete,portare all'impotenza ?
Questo e' il mio problema,le medicine che prendo sono le seguenti (GLUCOBAY - DIAMICRON 30 MG - COMPETACT 15 MG/850 MG ) HO TANTO desiderio,ma e' come se il cervello non fosse piu' collegato al pene.
aspettando una vostra risposta,vi rigrazio anticipatamente , cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, il sovrappeso e il diabete sono cause riconosciute di deficit erettile , quindi per migliorare la situazione dovrebbe ottenere un sensibile calo ponderale , tenere sotto controllo il suo diabete e consultare un andrologo della sua zona per una eventuale terapia . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,e il suo tempo che mi ha dedicato,pensavo fossero le medicine.
grazie ancora.