Dolore al nervo del pene da causare di interoppere il rapporto in procinto dell'orgasmo

Buonasera Egregi Dott., sono qui per chiedervi un grandissimo aiuto per conto di mio marito. Durante la fase di eccitamento diciamo che è da lì che inizia il problema, mentre il pene incomincia a raggiungere l'erezione inizia ad accusare dolore sente il
nervo che gli tira (scusate se non uso i termini esatti ma non sono esperta nel settore
)rpoi all'atto finale cioè nel momento in cui sta per raggiungere il piacere è costretto a fermarsi perchè il dolore diventa allucinante si sente tirare talmente tanto che sta male,poi man mano che torna alla normalità tutto passa. Aiutatemi a capire cosa possa essereed eventualmente cosa fare.
Vi ringrazio di cuore,in attesa di una vs risposta vi auguro buon proseguimento di serata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
la duiagnosi differenziale va fatta fra morbo di la peyronie, infiammazione locale, esiti di trauma. Bisogna mandare il marito da specialista, sennò di qua non si può sapere di più.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Buonasera Dott la ringrazio per aver preso in considerazione il problema di mio marito. Comunque leggendo ciò che lei mi ha scritto sono andata a leggere quali sono i sintomi del morbo di la peyronie e sinceramente e fortunatamente il pene di mio marito non è curvato perciò penso di poter escludere questa patologia? Dott vorrei chiederle cosa intende per infiammazione locale esiti di trauma,quali sono le cause che portano a ciò?
Le porgo nuovamente i miei saluti e i miei ringraziamenti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non escludo nulla., Porti il marito da specialistta.