Nervo pudendo o prostatite??

Buongiorno è da circa un mesetto che soffro di un costante e fastidiosissimo formicolio/pizzicore...che deriva dalla zona perineale e a volte sembra irradiarsi verso scroto-ano-coscia, lo scroto si è presentato anche arrossato, problema che sembra stare diminuendo in cocomitanza uso di pomata all ossido di zinco, ma il formicolio/pizzicore di quelle zone non tende a cessare quasi mai..forse noto miglioramenti quando sono in piedi..per poi peggiorare molto in posizione semi-stesa o seduta!!
Non presento nessun dolore/bruciore durante la minzione..e neanche durante l eiaculazione..solo qualche lievissima fitta molto sporadica a livello della zona perineale che a volte sembra arrivare sino alla punta del pene ma normalmente non ho alcun tipo di dolore persistente o continuo neanche da seduto, non avverto dolore neanche se faccio pressione sulla zona perineale..noto pero calore che sembra derivare da quella zona provocandomi l abbassamento della sacca scrotale.
questa mattina sono andato a fare l esame delle urine+urinocoltura+psa reflex..in attesa del responso previsto tra 4gg...sono anche in attesa di visita urologa prevista tra 7gg
in attesa dei responsi di questi giorni sarei particolarmente grato se poteste darmi qualche indicazione o pensiero...è una prostatite?? o un infiammazione neuro-muscolare?? grazie tante...in anticipo e aspetto freneticamente una vostra risposta!!.son molto ansioso.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
le raccomandiamo di non inoltrare mai una nuova richiesta di consulto inerente uno stesso problema,ma eventualmente di proseguire sempre lungo il medesimo flusso di contributi.
Come le abbiamo già chiaramente espresso, a questo punto è assolutamente vano ed inconcludente formulare delle ipotesi per il gusto di farlo, in modo assai verosimilmente lontano dalla realtà. Se lo desidera, ci faccia sapere gli esiti della visita specialistica, saremo assolutamente disponibili a discuterne con lei.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
come mi devo comportare in questi giorni sessualemente con la mia ragazza???
La ringrazio.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signore,
una attività sessuale ragionevole non ha mai nuociuto ad alcuno. I limiti della ragionevolezza le saranno certamente evidenziati dal suo stesso organismo.

Saluti