Prostatite o altro

volevo porre la mia vicenda anche qui oltre che in andrologia,
piu o meno due settimane fa avevo percepito un fastidio ai testicoli ma non ci avevo fatto caso, (mi masdturbavo molto in quel periodo ) nei giorni successivo ho cominciato a sentire dei dolori addominali e bassa schiena, dono andato dal mio dottore il quale mi aveva trovato un 'infiammazione addominale, ma il dolore non è finito e ho cominciato a sentire del bruciore ai testicoli e soprattutto dopo una masturbazione avvenuta domenica scorsa (non mi masturbvo piu per paura e altro ma mi ero eccitato), soprattutto nella settimana che sta finendo ma un po anche in quella prima ho provato dolori in zona glande che per me è anche un po piu arrossato anche se sono stato smentito da molti, questi dolori li provo di piu quando sono sedutotipo a scuola e ogni tanto mi danno l'effetto del dover defecare ma non avviene nulla di che tranne piccoli escrementi... in piu ieri dopo essere riandato dal mio dottore il quale mi ha detto che testicoli e pene erano nella norma e mi ha dato da fare esami delle urine, sangue e urinocultora, ho provato a rimasturbarmi ma non ho raggiunto l'erezione eppure ho eiaculato... l'ho fatto ''controvoglia'' e con paura ma posso dire che di erezioni non ce ne sono eccetto la mattina che penso siano normali se non che mi sembra che il pene fosse un poco pi gonfio nella parte posteriore sinistra.. ogni tanto i dolori vanno e vengono e dopo aver dato gli esami qualunque sia il risultato andrò da un urologo sicuramente anche perchè sono agitatissimo e ho davvero paura che possa succedere o essere successo qualcosa di brutto la sotto, prima era tutto normale mi masturbavo spesso ecc... ho paura di essere diventato impotente e che il dolore non passi mai piu

P.ss non ho dolori quando succede ma faccio pipi piu spesso e il medico di base mi ha detto che ho una infiammazione ql muscolo pelvico e per questo quando son seduto starei così. .. scusate se l'ho dimenticato ma è l'agitazione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
le raccomandiamo di non aprire mai un nuovo consulto riguardante lo stesso problema, specie a così breve distanza di tempo, ma di proseguire se necessario sempre nello stesso flusso di contributi. Non possiamo che confermare quanto espresso dal nostro Collega. Finchè lei non si sottoporrà alla visita di un nostro Collega specialista in urologia è assolutamente vano ed inconcludente avventurarsi fra le ipotesi più o meno verosimili, abbondantemente condite da fattori emotivi. Alla sua beata età i problemi seri sono rarissimi e si manifestano comunque sempre in modo ben diverso.
Ci faccia sapere qualcosa degli esiti della visita, se lo desidera.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Ahn mi scusi davvero non pensavo di aver fatto qualcosa di male, davvero l'agitazione fa molto e tutto e domani farò i primi esami e poi vi terrò informati
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
fatti i vari esami e gli esiti arriverann dopodomani, il dolore è diminuito... sentito qualche dolore ai testicoli dopo essere stato seduto un po a scuola, e dolori al'addome e zna inguinale dopo la colazione, soliti brontoii e pene a riposo tranne l'erezione che ho notato stamattina, mercoledì poi in base a tutto mi farò prescrivere una visita dall''urologo
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
cosa pensereste di un paziente con l'urato a 7.19
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
l'acido urico è un po' alto, ma alla sua età quasi certamente sarà sufficiente badare un poco all'alimentazione.

Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
buonasera dottore,

il mio medico di base invece mi ha prescritto dello zylorac (mi sembra) e mi ha detto che dovrò prenderlo finchè campo mentre leggendo su internet che si collega in qualche modo la colesterolo posso dire che è a 190, sono abbastanza atletico ma posso dire che m''abbuffo di biscotti e robe del genere ma non so se contano, comunque mi è stata prescritta anche un visita urologica e un lastra per il bacino/schiena... e poi bho mi è stato detto da molti che sto diventando patofobico e forse sarà meglio cercare di ridurre le ricerche e vededere se c'è un perchè... grazie ancora
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
posso aggiungere che il mio medico di base ha affermato che dovrebbe essere sotto il 6