Infiammazione nervo ileo inguinale

salve,da 6 mesi soffro di un fastidio sopra al testicolo destro e interno coscia,non un dolore ma un fastidio..sono andato da un urologo e mi ha detto che i testicoli sono a posto e che c'è un principio di varicocele.secondo l'urologo però il fastidio che sento è dovuto all'infiammazione del nervo iloe inguinale.gli ho chiesto cosa dovevo fare per curarlo e lui mi ha detto che devo prendere antifiammtori.gli ho presi e non è passato e quindi non intendo prenderne altri anche perchè rovinano lo stomaco.le mie domande sono: ci sono tipo degli esercizi fisici tipo streccing da fare per farmi passare il fastidio?devo metterci sopra roba calda o fredda?
che devo fare per il principio di varicocele?l'urologo non pensa sia collegato al fastidio però non vorrei che il varicocele progredisse.
grazie ..saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente una nevrite va curata con farmaci specifici, pertanto i soli antiinfimmatori non sono sufficienti, esercizi ed impacchi non sono utili. per quanto rigurda il varicocele specie se piccolo, non dovrebbe causare dolore, va però sicuramente integratao con uno spermiogramma ed una spermiocoltura

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi,il fastidio che sento,non dovrebbe essere causato dal varicocele giusto?il varicocele puo rimanere sempre piccolo o è inevitabile che passi agli stadi successivi?
grazie mille per la disponibilità,è stato molto gentile