Disfunzione erettile per assunzione di Bromuro o altre sostanze

Gentili Dottori sono un uomo di 40 anni che da qualche anno ho problemi di erezione e mancanza di voglia di stare con l'altro sesso sto assumendo Cialis da 6 mesi vi scrivo per sapere se esiste un analisi che mi permetta di vedere se negli ultimi anni ho assunto bromuro o altre sostanze che mi potrebbero aver creato questo problema.
Vi prego di scusarmi per la domanda un po' insolita e se ho fatto qualche errore di scrittura grazie
In attesa di una vostra gentile risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il caro vecchio bromuro, più leggendario che reale, è stato sostituito da ben altri farmaci. Sostanze che agiscano sulla sola erezione in assenza di altra azione farcologica clinicamente evidente sono gli antiormoni: un dosaggio ormonale chiarisce ohgni cosa.
[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa Dr. Cavalli gentilmente potrebbe spiegarmi cosa devo fare e se esiste un analisi per verificare l'assunzione di questi farmaci.
In attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
glielo ho appena detto dosaggio ormanale, vada con questa stampa dal suo medico di base e prsecriverà
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore mi scusi non avevo capito grazie. Cordiali Saluti