Le mani, o meglio quando il mio pene è

Salve! Vorrei gentilmente sapere perché quando ho il pene in erezione devo sempre scappellarlo con le mani, o meglio quando il mio pene è in erezione il glande non esce da solo e una volta scappellato la pelle del pene non mi si distende tutta ma mi si arrotola in fondo al glande. Spero che mi sappiate dare una risposta. . Avevo il frenulo corto e sono stato operato 4 anni fa
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scivola sul glande con facilità,il quadro clinico è da considerarsi normale.Se il prepuzio,stringe sotto la corona del glande,allora è possibile che si debba correggere chirurgicamente.Va da se che le ipotesi vadano verificate con una visione diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it