Calo prestazioni sessuali

Vacanza ai caraibi. Dopo i primi gg. con 2 prestazioni al g. ho cominciato ad avere un calo di prestazioni da me attribuita al caldo, alla mia pressione sist. 110, alla mancanza di esercizio fisico. Premetto che non ho problemi metabolici e assumo esomeprazolo 2 X 20 mg/die. La pressione bassa e' compatibile con l'assunzione di sildenafil? All'occorrenza si puo' utilizzare diidrotestesterone senza compromettere la prostata. Ho cercato di migliorare le prestazioni aumentando l'esercizio fisico. Ho 61 anni.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da valutare se calo fisologico dovuto ad età o calo patologico legato a qualche cosa di patologico. Risolva prima questo dubbio, poi si valuti il da farsi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ho mantenuto la media di una prestazione al giorno grazie all'esercizio fisico. Purtroppo ho dovuto rinunciare a qualche avventura galante.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Beato lei.