Trattenere lo sperma è rischioso se poi dopo qualche ora si ha un rapporto?

Salve,sono molto in ansia per quello che mi è successo e quello che potrebbe succedere.La notte del 18 agosto ho poco prima dell eiaculazione,trattenuto lo sperma prima che uscisse nn facendo nessuna pressione ma solo fermandomi tipo quando si prova a farlo con la pipi per evitare di sporcare e anche perche è una cosa che a volte mi capita di fare..il problema è che il giorno dopo piu o meno verso le 11 di mattina ho avuto un rapporto nn protetto con la mia ragazza per pochi secondi e ripetuto per tre volte.E' possibile che lo sperma nn uscendo e rimanendo nell uretra sia "sopravvissuto" a quasi11 ore e sia andato nella vagina al contatto?Perche lei ora ha 1 settimana di ritardo e dice di avere dolori molto piu forti del solito..So che la pipi annulla il "potere" dello sperma e che nell uretra sopravvive massimo 4 ore pero ho talmente tanta paura da nn ricordare quasi piu niente di cio che ho fatto prima e dopo...mi ricordo che poco prima del rapporto mi sono pulito ma giusto superficialmente con l acqua..so di nn essere venuto pero la mia paura è quello sperma "rimasto" dentro che puo essere uscito insieme al liquido pre eiaculatorio...spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
non ritengo possibile gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio per avermi risposto...quindi lei con certezza dice che nn dovrei preoccuparmi?..ci posso essere casi rari o è frutto della mia fantasia?
poi un altra domanda se nn la disturbo..lo sperma nn uscendo rimane nell uretra "aspettando" la minzione o va nella prostata e quindi si "uccide" da solo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
legga il ilink che è tutto spiegato.
[#4]
dopo
Utente
Sì dottore l ho letto però mi vengono sempre dei dubbi per la paura... La prego se fosse una cosa assolutamente impossibile e mai realizzabile mi tranquillizzi ne ho davvero bisogno
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Io le ho detto, l' articolo è chiaro. A tranquillizarsi deve pensare da se più di così non è possibile.