Bolla uretra

Carissimi dottori,da quando ero piccolo ho notato di avere una piccola bolla davanti all'uretra ostruendolo parzialmente molto sensibile al tatto, durante l'erezione la "bolla" si ingrandisce. Finora non mi ha mai dato problemi di minzione e dolore.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,