Secondo rapporto rischioso

Buongiorno, il 14º giorno di ciclo della mia ragazza abbiamo avuto due rapporti sessuali. Il primo protetto, il secondo (dopo 20-30 minuti) non protetto ma per errore. Questo secondo rapporto è stato di pochi secondi e la penetrazione è stata minima, non completa.
Non sono sicuro che il glande fosse asciutto, e anche se fosse stato asciutto c’è il rischio di una gravidanza indesiderata?
Aggiungo inoltre che un paio di ore dopo abbiamo fatto un bagno caldo assieme dove c’era presente anche del bagnoschiuma. Abbiamo praticato dei preliminari e sono sicuro che dell’acqua è entrata all’interno della vagina. Questo gesto può esser stato d’aiuto considerando che non vogliamo una gravidanza o a nostro sfavore?
Il ciclo dovrebbe arrivarle nei prossimi 3/4 giorni e sostiene di avere mal di pancia, attacchi di mal di testa oltre che un seno gonfio e dolorante.
Sono molto in ansia, attendo una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia.Gli eventuali spermatozoi non sono palombari...Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta chiara e veloce dottore ma quindi i dolori che ha avuto 2/3 giorni prima del presunto ciclo allo stomaco e alla pancia (non dolori da ciclo mestruale provenienti dalla zona ovarica) possono essere collegati al ciclo mestruale che dovrebbe venirle oggi o comunque entro breve? Oltre che ai brufoli sottocutanei, seno pesante e dolorante e senso di pesantezza ai glutei da parte della mia ragazza?