Curvatura pene
Salve..premesso che ho un pene che ha una leggerissima curvatura verso il basso che non mi dà alcun problema nei rapporti, avrei una curiosità che vorrei soddisfare. Il fatto che il mio pene curvi leggermente verso il basso può dipendere dal fatto che durante tutta la mia infanzia ed adolescenza abbia portato il pene nelle mutande rivolto in giù e non tenendolo in su come (ho scoperto dopo) fanno quasi tutti?..Se si mi mangerei le mani perché un pene che curva verso l'alto,oltre ad essere secondo me più bello esteticamente, garantisce anche più divertimento a letto. C'è qualche medico che mi dà delucidazioni. Grazie!
Caro Utente,la direzione assiale del pene non dipende dal posizionameno negli indumenti intimi...L'unica cosa che conta è l'angolo di curvatura che,a suo dire,è minimo,quindi...nessun problema.Quanto al divertimento,va da se che le posizioni giuochino un ruolo decisivo...Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Ok..grazie..ma per misurare quanti gradi di curvatura ci sono..come si fa?..
...lo specialista reale,con un ecocolordoppler penieno dinamico e/o valutando delle foto del pene in erezione,sapra' valutare il quadro clinico.Cordialita'
Utente
E se mi dà in suo indirizzo e-mail e le invio delle foto, lei riesce a dirmi qualcosa?..
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.9k visite dal 25/09/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.