Ecografia post ionoforesi

Salve.
Ho sostenuto un trattamento di ionoforesi con verapamil/isoptin 5 mg, causa placca iperecogena fibrocalcifica (0,2 cm) nel contesto dello spessore dell'albuginea in corrispondenza del versante dorsale del corpo cavernoso di destra. Ho concluso il ciclo di 10 terapie giovedì scorso.

Dopo quanto tempo è opportuno effettuare l'ecografia di controllo, alla luce dei tempi di assorbimento e di azione del farmaco?

Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non c'è un tempo codificato, mentre è sempre lo specialista che valutata l'obbiettività e la eventuale remissione della sintomatologia, stabilirà se e quando procedere con un ulteriore controllo ecografico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it