Ipertono pavimento pelvico cialis

mi e' stato diagniosticato un ipertono del pavimento pelvico, che mi crea un po di diffcolta di erezione.
l' andrologo mi ha prescritto una cura di 3 mesi di cialis 5mg al giorno.
le erezioni sono subito tornate normali e i fastidi diminuiti notevolmente.
volevo sapere se devo prendere i farmaci a vita, visto il loro costo elevato.
e sopratutto in che modo il cialis migliora l'erezione nel'ipertono.
grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la scelta terapeutica legata al tadalafil non è stataa dettata dal solo ipertono del pavimento pelvico,di difficile quantificazione,bensì in relazione al disagio sessuale generale.Non vi sono motivi per ipotizzare una terapia a vita...Comunque,non potendo valutare gli esami eseguiti per giungere alla diagnosi,le consiglio di seguire i consigli dell'andrologo di riferimento reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it