Forma di fimosi?

Quando il mio pene va in erezione il glande non viene scoperto ma devo scoprirlo manualmente a volte con fatica nel farlo per un leggero fastidio
Si tratta di fimosi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

dalla sua decrizione sembrerebbe proprio trattarsi di un restringimento fimotico del prepuzio (fimosi) si faccia vedere dal suo medico che valuterà se consiglarle una visita specialistica per la migliore soluzione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non ci sono metodi ''fai da te'' per far scomparire questo problema?