Fimosi

Salve, ho 57 anni, sono ricaduto in una fastidiosa fimosi, ho avuto questo stesso problema diversi anni e fa ed e tornata. Volevo sapere se, la cura che avevo fatto al epoca GENTALYN BETA, puo essere valida ancora. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da vedere quel problema che senza vedere nulla può essere consigliato. Eviti il fai da te che se cute male in armese con quel farmaco la peggiora. Si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie.