Controindicazioni

Buonasera: volevo chiedere essendo io iperteso se posso associare cardura da 10 mg con axtral 10 mg che prendo per l'ipertrofia prostatica
grazie per la gradita risposta .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molecole troppo simili per essere associate, se assume doxazosina senza efficacia sul tratto urinario difficile che alfuzosina sei efficace: suio parente stretto. Ne parli con collega.
[#2]
dopo
Utente
Salve dott.
in merito alla cortese risposta volevo spiegarmi meglio: Assumo delapride per la pressione alta e axtral per la prostata, che tutto sommato funzionano bene se non fosse per il problema della disfunzione erettile che probabilmente la induce il delapride per questo avevo letto che il cardura oltre a non creare problema alla D.E. fa bene anche alla prostata ingrossata oppure come posso risolvere dimenticavo ho 60 anni.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
eviti il fai da te, che quei farmaci funzionano per erezione e poco solo se problema è psicogeno. Senta collega dal vivo.