Creatina

Buongiorno ho 18 anni e da pochi giorni assumo creatina come integratore perigliosa re forza e massa premetto che nn prendo dosi esagerate anzi meno di due grammi al giorno...vorrei sapere se comporta problemi ai testicoli o a livello ormonale ,se può causare onnipotenza ancora voja di avere rapporti o problemi di questo genere grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sei autorizzato, l importante che bevi almeno due litri di acqua al giorno e non superi i 45 giorni di assunzione. Se causa onnipotenza ancora non lo sappiamo. ( Scherzo, hai fatto un errore di scrittura ). Non causa certamente impotenza , anzi trasformandosi in citrullina e liberando NO è un buon vasodilatatore

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.