Ho 71 anni dovrò fare un'intervento per l'applicazione di uno sfintere de''uretra. vorrei sapere

Sono biabetico attualmente trattato con ( INSULIN PUMP) con ottimo successo. Ho avuto un tumore benigno alla viscica nel 2001 con asportazione e successivi controlli semestrali che mi hanno comportato delle stenosi al canale dell'uretra trattate prima con dilatazioni ultimamente con il laser anche questa volta con successo.
Purtroppo tutte queste terapie e cistoscopie mi hanno portato al punto di dover applicare uno sfintere artificiale.
Considerata la mia età, uno spirito giovanile, la mancanza di erezione data dalla pregressa malattia diabetica, che sento ancora una una libidine tale da soddisfarla con delle masturbazioni e da coiti notturni, che ho una moglie giovane e piacente (56 anni), che ho dei probblemi di retina per cui mi è stato sconsigliato il VIAGRA, che ho parlato con mia moglie circa la possibilità dell'applicazione di una protesi semirigida la quale si è resa consensiente. Vorrei sapere se è possibile risolveri i probblemi incontinenza ed erezione con un unico inervento. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
prima di arrivare ad applicazioni di protesi peniene ha provato a usare le prostaglandine ?
Ritengo che sia una soluzione migliore.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus