possibili problemi di erezione

Buongiorno,
ciclicamente dopo aver avuto un rapporto con mia moglie, lei mi riferisce che la penetrazione c'era ma quando spingo non c'è forza, come se la punta fosse dura e rimane dentro e la base no.
E' possibile, devo preoccuparmi?
Solo per precisazione ho 38 anni.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente non e' detto che la cosa dipende da lei Potrebbe anche essere legato alla partner pero' va verificato il tutto con una visita andrologica fatta anche per prevenzione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la sua descrizione della "sensazione" di sua moglie dovrebbe essere meglio precisata anche se potrebbe essere indicativa di una macato raggiungimento di adeguata rigidità anche per problemi vascolari
Cerchi di consultare un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org