Ho problemi di erezione

Salve volevo esporle il mio problema:
da qualche mese(ormai quasi un anno) ho problemi di erezione, delle volte ho difficoltà a raggiungerla altre volte ho difficoltà a mantenerla. le premetto che ho 23 anni sono bisessuale e questi problemi li ho anche durante la masturbazione. mi è quindi impossibile avere un rapporto con penetrazione da un pò di tempo ed io sono attivo.
Sto facendo degli accertamenti con l'andrologo:
ho fatto analisi del sangue assegnate dopo la prima visita ed è tutto nella norma ed inoltre ho esguito un ecocolordoppler testicolare(tutto ok) ed un ecocolordoppler penieno basale e dinamico con farmaco infusione quest'ultimo ha rivelato che non ho problemi di circolazione e che il sangue arriva perfettamente al pene il problema è che a detta del medico non rimane li perchè interviene il sistema simpatico che non permette il meccanismo di blocco del sangue nel pene, questo sempre a detta del medico si evince chiaramente perchè i miei battiti durante l'esame erano saliti oltre i 115.
ora le chiedo quali possibilità ho di poter avere di nuovo erezioni normali ed avere un rapporto completo???? lo chiedo a lei perchè la visita di controllo è fissata molto a lungo e non ce la faccio più ad aspettare senza sapere...
spero di essere stato preciso...aspetto una sua risposta...
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

dai dati che riporta non si evincono anomalie sostanziali ma piuttosto la predisposizione dell'organismo ad attivare tutte quelle risposte anti-erettive che quindi sottendono un fallimento del paziente.

c'è modo e tempo di approntare una terapia idonea.ma deve concordala con lo specialista ovviamente.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi