Causano l'impotenza

vorrei sapere quali integratori alimentari causano l'impotenza... se per caso tra questi ci sono le proteine del siero del latte, aminoacidi ramificati. glutamina, kre alkalin. Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non mi risulta che gli integratori alimentari portino ad impotenza ,certo che se usati eccessivamente possono provocare sofferenza epatica.
Soprattutto sono gli ormoni androgeni a provocare inevitabilmente prima una diminuizione della libido sino all' impotenza.
Cordiali slauit

Dott.Roberto Mallus