Impotenza e interferone?

BSera,
sono un ragazzo di 29 anni, e dall'età di 18 anni ho scoperto di soffrire di una malattia demielinizzante (sclerosi multipla), e x fortuna mia dopo 1/2 anni di ricadute ho trovato la cura giusta con Interferone e Aziatoprina, e ha distanza di 10 anni non ne ho più avute.
Mi rivolgo a voi in quanto la mia vita sessuale è stata sempre normale...ho le mie erezioni normalissime ogni mattina...e via dicendo... :-)
Mi è capitato di notare che però in 3/4 occasioni ho fatto "cilecca"...ovvero in un primo momento il mio "coso" rispondeva agli impulsi..e poi...giu :-(((
Secondo voi si può trattare di effetti dell'interferone...o è + a livello psicologico...o monotonia del partener?
Grazie mille
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
l' interferne aumenta il flusso sanguigno dalle "basse parti", ergo, vista anche la saltuarietà dell' episodio, è più facile penssare a problema psicogenico.Ma sentirei un collega in diretta, difficile essere precis di qua.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Segurò il suo gradito consiglio.
Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Faccia sapere se vuole.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia