Impotenza e interferone?

BSera,
sono un ragazzo di 29 anni, e dall'età di 18 anni ho scoperto di soffrire di una malattia demielinizzante (sclerosi multipla), e x fortuna mia dopo 1/2 anni di ricadute ho trovato la cura giusta con Interferone e Aziatoprina, e ha distanza di 10 anni non ne ho più avute.
Mi rivolgo a voi in quanto la mia vita sessuale è stata sempre normale...ho le mie erezioni normalissime ogni mattina...e via dicendo... :-)
Mi è capitato di notare che però in 3/4 occasioni ho fatto "cilecca"...ovvero in un primo momento il mio "coso" rispondeva agli impulsi..e poi...giu :-(((
Secondo voi si può trattare di effetti dell'interferone...o è + a livello psicologico...o monotonia del partener?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' interferne aumenta il flusso sanguigno dalle "basse parti", ergo, vista anche la saltuarietà dell' episodio, è più facile penssare a problema psicogenico.Ma sentirei un collega in diretta, difficile essere precis di qua.
[#2]
dopo
Utente
Segurò il suo gradito consiglio.
Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.