Termine impotenza

La masturbazione provoca nel lungo termine impotenza.
Sono un ragazzo di trent'anni ed ogni tanto sento il bisogno di masturbarmi in assenza di rapporti (in media circa 3/4 volte a settimana).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma da chi ha ricevuto queste informazioni sulla masturbazione?

La informo che oggi la masturbazione è considerata sempre e soprattutto in un giovane, l'inizio ed il modo per fare le "prove generali" che gli permetteranno poi di manifestare e "praticare", senza problemi ed inutili ansie, tutte le varie e diverse manifestazioni che caratterizzano una regolare attività sessuale.

Il suo problema è forse quello di essersi fermato a questa tappa della sua sessualità; comunque per sdrammatizzare le sue "paure" le posso dire che le sue "paure" e le "informazioni sessuali" sono considerate "positive" oggi forse solo da alcune sette religiose molto "ortodosse".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/