Dolore pene

Salve a tutti,
da circa una settimana ho un dolore al pene,
mi sono recato in ospedale e mi hanno riscontrato perineo ndr. pene non dolente con formazioni papulari nel glande. Dolorabilità in regione sovrapublica, alla radice del pene dove è apprezzato formazioni nodulare di piccole dimensioni non pulsante, di consistenza SOLIDA.
Stick urine chetoni +
5 giorni ciproxin 500 + 1 bust. oki 3 gg
volevo sapere se la diagnosi è giusta e suggerimenti in quanto dopo 4 giorni il dolore si è alleviato notevolmente ripetto a prima ma in erezione provoca un fastidio alla radice del pene ugualmente e in un rapporto nella iaculazione provoca fastidio e leggero bruciore.
Consigli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione che ci offre non e' chiara ma,comunque,mi sembra che il problema possa essere ricondotto ad un esito di un microtrauma penieno.Segua i consigli di uno specialista reale.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore,
grazie mille per la sua risposta.
Andro' da uno specialista in Urologia se il dolore non passa.