infiammazion alla prostata?

Ho messo il punto di domanda perchè non so se il fastidio che sento riguarda la prostata e quindi magari non sono neanche nella sezione giusta.

Da una settimana appena sopra il pene e prima della pancia provo un fastidio che descriverei come simile ad un nervo che "batte" dopo magari un impatto, oppure quando si tiene un braccio messo male per un pò e quando si rimette in una posizione corretta c'è appunto qualche nervo che batte e magari un dito ha qualche scatto involontario.

E' la stessa sensazione.

Urino con regolarità, ed ho un'attività sessuale abbastanza intensa.
Forse per questo secondo fattore potrei avere una infiammazione appunto alla prostata?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
la sintomatologia che lei descrive non è tipica di una infiammazione della prostata (prostatite).
Se persiste le consiglio di consultare il medico curante
che visitandola potrà capire la causa del suo disturbo.
Se va all'indirizzo www.ambulatoriodiandrologia.it potrà trovare una piccola monografia proprio sulle prostatiti dove sono descritti i sintomi classici di questa infiammazione.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it