A causa di un'infiammazione del trigemino dovuta ad ritrattamento canalare

Salve, sono un ragazzo di 35 anni e da qualche giorno (circa 15-20 gg.) ho un fastidio nella zona tra lo scroto e l'ano. Questa sensazione di fastidio, che si accentua se sto seduto per lungo tempo e alla sera, è inziata in maniera tale da dargli poca attenzione per poi diventare più fastidiosa. Inoltre da circa 4 gg. ho una sensazione di spossatezza alle gambe che si accentua quando si accentua il fastidio sopra descritto. Voglio segnalare che, a causa di un'infiammazione del trigemino dovuta ad ritrattamento canalare, sto pendendo Agumentin da 5gg (lo devo prendere per 6 gg), vitamina B12 da 2 gg. (la devo prendere per 5 gg.) e Bentelan 1mg da 2 gg. (lo devo prendere pre 3gg.).
Grazie pre l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente tali fastidipotrebbero essere sia di pertinenza urologica con un infiammazione alla prostata o anche proctologica, le consiglio pertanto una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com