Dopo circa un mese e mezzo dall'intervento sono andato a correre e mi è risorto il dolore,questa

Dopo essermi stata diagnosticata una sub-torsione al testicolo destro,ho avuto un intervento di cremasterolisi.Il dottore mi aveva detto che dopo circa 30 giorni avrei potuto fare qualsiasi attività fisica.Dopo circa un mese e mezzo dall'intervento sono andato a correre e mi è risorto il dolore,questa volta a entrambi i testicoli.È un dolore normale?O è un'infiammazione?
Grazie un saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55