Dolore post-intervento

SCUSATE MI ERA STATA DIAGNOSTICATA UNA SUB-TORSIONE DEL TESTICOLO DESTRO,SONO STATO OPERATO 42 GIORNI FA E FACENDOMI LA CREMASTEROLISI.IL DOTTORE MI AVEVA DETTO CHE DOPO UN MESE AVREI POTUTO FARE SPORT MA HO ANCORA DOLORI.NEI GIORNI POST-INTERVENTO MI SONO MASTURBATO, PUO DARSI CHE IL DOLORE DIPENDE DA QUESTO O è DEL TUTTO NORMALE?
GRAZIE UN SALUTO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che una masturbazione abbia potuto fare quelche cosa. Si faccia controllare dal collega, che dopo 40 giorni dolori non dovrebbe più averne.