Taglietto prepuzio

salve ho un taglietto al prepuzio dovuto ad un bruciatura (non vi dico come me la son procurata per vergogna il problema è che persiste da qualche settimana essendo in una zona sempre umida bagnata dalle urine e per quanto io mi sciacqui con acqua fresca sempre dopo aver urinato e metta della pomata (adesso su consiglio del medico di base sto mettendo gentalin beta da una settimana)purtroppo non riesce a sanarsi bene visto che un pò la zona umida un pò le erezioni (o masturbazione) la fanno un pò riaprire e rinfettarsi nuovamente.. Vorrei sapere se è possibile applicare cicatrene crema sul prepuzio o sui genitali non può essere applicata ci sono controindicazioni serie ? grazie Vorrei qualche consiglio su come fare a cicatrizzare...ma scusate è mai possibile che rimarrò così a vita ? (premetto che il medico che mi ha visitato non ha riscontrato nessun altro tipo di problema al prepuzio ecc) dice che purtroppo le bruciature son dure da sanare lì che è umido e sempre sollecitato a riaprirsi ...voi che dite vi prego rispondete tutti grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella è cute macerata, dura a guarire. Bisogna vederla dal vivo e mettere a riposo (evitare masturbazione e sesso) per un bel po. La faccia vedere a collega, che di qua è diffficile da valutare.